get link TRADIZIONE ARMENA

go to link  

watch Benvenuto nel mondo Ararat, un luogo dove potersi concedere una pausa in un ambiente moderno, ma ricco del calore delle tradizioni e del colore di una cucina ponte tra Oriente ed Occidente.
Per noi ogni piatto è unico e l’attenzione che mettiamo nella scelta delle materie prime e nella sua composizione è il frutto dell’esperienza culinaria Ararat, fatta di tradizione, qualità e passione per la cucina armena e georgiana. Ararat ha come obiettivo quello di offrire ai suoi ospiti un’esperienza unica, in un ambiente raffinato, con attenzione alla qualità, ma offrendo piatti fruibili per tutti coloro che, soprattutto a pranzo, hanno necessità di mangiare in modo anche economico.
A cena, quando il tempo a disposizione è più lungo, i nostri ospiti potranno godere della nostra musica, anche dal vivo, e comprendere che mangiare in Ararat significa “incorporare un territorio”. Potranno regalarsi un vero momento di relax in un ambiente moderno e raffinato.

PERCHÉ ARARAT

here  

Gli Armeni hanno popolato l’Anatolia e il sud del Caucaso per oltre 3.500 anni e la loro storia racconta di invasioni e di un triste olocausto. L’ Ararat, il monte sacro agli Armeni, si trova oggi nella Turchia orientale, in un territorio brullo e arido che storicamente ha fatto parte dell’Armenia. Nell’immaginario collettivo questa montagna è connessa al mito dell’arca di Noè. Per questo Ararat. Per raccontare anche attraverso il cibo la nostra storia. Per guardare al futuro, senza dimenticare il passato.

 

see LE PERSONE

 

sexual prediator search fl Il nostro personale in sala è giovane e prevalentemente armeno. In cucina, invece, ci affidiamo alle mani esperte di cuochi e cuoche sia armeni che georgiani. Solo in questo modo potevamo garantire ai nostri ospiti una vera immersione nel nostro mondo. Un modo di raccontarci nella tradizione attraverso il sorriso di giovani ragazzi che sanno e devono guardare al futuro.